Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 01:04   #5919 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ti ringrazio di cuore per tutto il tempo che mi hai dedicato, non sono un pivello ed ho già cominciato a fare 3 d col 450 pro.
Il protos l'ho preso usato e quindi non ho avuto scelta e devo sistemarmelo a piacere mio ma cercando di mantenere il più possibile.
Non mi va di comprare un Esc solo per il bec e quindi avendo già la lipo mi basta mettere un bec di cui almeno so le caratteristiche.
Per il montaggio ho fatto poco ma oggi l'ho provato e va bene, per il grasso me ne sono accorto sulla coda ed ho già provveduto, invece mi mancava il consiglio sull'alesatore che ovviamente mi manca, se mi dici dove reperirlo, perché in effetti molti link sono duri.
Per il bec che faccio? Va bene quello che ho postato, la lipetta la ho già!
Grazie infinite.
L'alesatore è da sempre stato fornito nei Kit, quini dovresti averlo o chiedilo a chi ti ha venduto il kit. Attenzione che è un piccola barretta d'acciao con una sfera tagliata in cima e non è un atttrezzo con un manico colorato come forse ti aspetti che sia. Guarda bene tra il materiale che hai comprato anche perchè mi sembra non sia venduto come ricambio.

Per il BEC prova a cercare dove vendono il CC BEC (6S 10A) almeno vai sul sicuro e ti semplifichi la vita.
Castle Creations | CC BEC and CC BEC Pro

Castle BEC 10A | RCModelMania

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando