Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 10, 15:17   #9 (permalink)  Top
***atomino***
User

L'avatar di ***atomino***

Data registr.: 23-05-2006
Sapete cosa è che scoccia più di ogni cosa?? scoccia che chi decide di andare controcorrente deve sempre stare la a dimostrare di aver fatto o meno la scelta giusta, anzi quasi deve giustificarsi di aver scelto controccorrente rispetto a chi insiste sul fatto che è meglio andare sul sicuro; ma chi lo garantisce veramente che andando sul sicuro mi mette al riparo da eventuali problemi con crash del modello??
Io credo che non è la diffusione di un dato marchio a fornire la certezza assoluta di affidabilità, così come non è il prezzo più elevato a fare di una radio una buona radio e infine non è qualche caso di crash che fa di un marchio la cenerentola della categoria; mi risulta, e voglio vedere chi è in grado di smentirmi, che così come sono precipitati modelli con la Aurora, sono precipitati modelli anche con la futaba e altro ancora.

Questo continuo parlar male di hitec mi sa tanto di non voler accettare e ammettere che con meno soldi si possa acquistare qualità e funzionalità al pari di altri marchi che si fanno pagare ben di più.

Riguardo alla ricevente hitec, proprio oggi mi sono smanettato bene la OPTIMA7 che è uscita dalla scatola della mia Aurora, e vi assicuro che l'ultima impressione che mi ha dato è proprio quella di non essere ben fatta, anzi a vederla da l'idea della compattezza, di materiali robusti e ben rifiniti, cosa che non mi è successa con le riceventi futaba, che mi hanno dato sempre l'idea di essere di plastica fragile ( e ne ho usate di rx futaba in passato).

Per i prezzi delle Rx è innegabile che le hitec costano decisamente meno, e questo è un altro dei motivi che mi ha fatto propendere per hitec; io sicuramente avrò solo modelli elettrici in EPP ed avere la possibilità di pagare poco le Rx fa davvero comodo;

le riceventi 8ch futaba 2,4GHz costano minimo 125 euro, la OPTIMA9 costa 75 euro, la OPTIMA7 ne costa 51 di euro, la OPTIMA6 ne costa 40 di euro, ed è in tutti i siti e-commerce d'Italia basta fare una breve ricerca.

In tutto questo però la AURORA continua a guadagnarsi pareri negativi e senza ancora capire realmente perchè.
***atomino*** non è collegato   Rispondi citando