Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Tu mi hai chiesto 20A ma anche che sia affidabile, perciò non ti ho consigliato Icharger 1000w perchè non lo conosco.
dell'eos ne ho sentito parlar bene, e poi ho già 3 cb hyperion, e mi trovo benissimo, mentre ho un icharger, che si, carica ma non è preciso come hyperion, e la precisione in termini di tensione di fine carica e di bilanciatura significa maggior vita della batteria.
comunque se hai la possibilità di caricarle anche 3s alla volta , puoi sempre prendere il duo. |
Io invece ho il problema inverso

con gli I-Charger mai nessun problema e lipo perfette,mentre con l Hip EOS 615i duo3 ho solo problemi,dopo poco mi è partito un canale(la carica di due celle si fermava a 4,25V

...) ma almeno qui l ho notato subito il problema perche nello schermino vedevo che me la caricava di piu,mentre l altro canale mi ha praticamente fottuto in poco tempo 6 pacchi Hiperion 6S 35C perchè aveva lo stesso problema del altro canale,ma al contrario sullo schermo mi indicava sempre su tutte e 6 le celle a fine carica 4,20V

....
secondo me è un po una lotteria...ti puo andar bene come no