Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 18:54   #3287 (permalink)  Top
zupermario
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Allora, quello è un pacco enorme, pesa si e no 5kg ed è molto ingombrante... La dogana ce l'hai di sicuro e non penso siano pochi i soldi da spendere..
E' tutto collaudato, ho acquistato altre 4 volte da rcfever. Certo che passa la dogana, ma la differenza di prezzo e' tale che anche con la dogana costa PIU' di 50 euro in meno di un extreme (io cmq volevo il kds)


Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Se hai problemi cosa fai poi? Lo rimandi ad hong kong e gli scrivi in cinese per fargli capire che problema ha? Zero garanzia e se dopo due giorni si guasta (non per crash) ci spendi già soldi....
Scusa ma qui stai facendo il prevenuto e non poco :-) :-)
Un elicottero mi e' arrivato con lo stabilizzatore verticale rotto e il carrello incrinato. Gliel'ho detto e mi hanno spedito entrambe le cose, sempre con corriere 5 giorni, senza chiedermi nemmeno una foto della rottura, e senza spendere 1 centesimo in piu'. Conoscendo come vanno le cose in Italia, tu ci scommetteresti che con un italiano avrei ricevuto lo stesso trattamento? Su un oggetto che puoi rompere pesantamente in 3 secondi da quando lo tiri fuori dalla scatola? Magari mi stavano ancora chiedendo le prove dicendo che il pacco era integro, che non avevo accettato con riserva, o almeno mi avrebbero chiesto delle foto.
"Gli scrivi in cinese", beh, che bassa considerazione.... anche in Cina e' arrivato l'inglese... anzi il sito di rcfever e' tra quelli fatti meglio sia come lingua che come tecnologia, tanti altri sembrano molto piu' cantinari (e parlo di quelli italiani)
"Garanzia", sono il primo a farmi scrupoli sulla garanzia, nel senso, da cliente onesto non avrei nemmeno la faccia di andarmi a presentare dal venditore e dirgli "non funziona questo, non funziona quello", magari dopo 20 voli e 10 crash.... quanta/quale garanzia puoi pretendere da un elicottero? Quella che funzioni "out of the box" sicuramente, ma da quel punto di vista non ci sono problemi, fortunatamente a meno che non sia passato sotto un carro armato, basta individuare il pezzo rotto e, vedasi l'esperienza di cui sopra, te la rispediscono.

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Acquistandolo in italia, un minimo di garanzia ce l'hai, a me si era guastato il giro e me ne hanno dato uno uguale a costo zero!
Vuol dire che quel venditore e' stato "bravo" come lo e' stato rcfever che ha fatto la stessa cosa con me, ma entrambi in pari misura avrebbero potuto dire "l'hai rotto tu", un elicottero non si tiene come soprammobile...

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Oh, poi ognuno è libero di prenderlo dove vuole eh, il mio è solo un consiglio.. Io preferisco spendere 50€ in più (o aspettare la disponibilità di eligasper) ed avere assistenza "vicino" a casa piuttosto che risparmiare 50€....
Anche io preferirei, ma le mie valutazioni allo stato di fatti sono:
1) l'extreme non costa "solo" 50 euro in piu'
2) eligasper va sentito per chiedergli se, a quanto, e quanto lo avra' di nuovo
3) l'assistenza intesa come sostituzione a costo 0 di pezzi giunti difettosi ce l'ho anche in cina
4) altro tipo di assistenza da parte del venditore sono il primo a non aspettarsela, a prescindere dalla nazionalita'

D'altronde non mi pare d'essere prevenuto contro gli acquisti intra-eu, visto che la prima cosa che ho chiesto e' proprio dove prenderlo in europa... ma se non c'e', non c'e'.

P.S. quasi 100 euro in piu' equivalgono a "non c'e'"

P.P.S.: mi dispiace che in un thread di 300 e passa pagine, nessuno voglia scrivere dove l'ha comprato! Ma ce l'avete ancora o sto sbagliando e ho adocchiato un modello che non circola piu'?
zupermario non è collegato   Rispondi citando