Come già detto di problemi i tekin ne hanno avuti, ma con l'ultima versione "3buchi" dovrebbero aver risolto, se sei interessato e puoi aspettare, magari tra un po' trovi qualche conferma in più sull'affidabilità, io finora vado alla grande e anche negli usa sono soddisfatti da quel punto di vista... altrimenti la combo mamba 2200 o 2650 rappresenta un'ottima scelta! io ho guidato una mugen come la tua con un 2650 a 4s, veramente un bel mostro anche se scaldava un pochino... anche il losi dovrebbe essere un motore affidabile, ma a me non piace(è solo questione di gusti), lo xerun non l'ho provato e non mi esprimo...
Prima di scegliere, ti consiglio anche di ragionare su quante celle vuoi usare, non è detto che alti kv e 4s siano per forza la scelta migliore, molti prediligono magari 1350 a 6s... informati bene!
Non ti far fuorviare dalle tante chiacchiere sull'affidabilità, tutte le combo si possono rompere, chiunque dica il contrario a mio avviso non è obbiettivo... questa è l'unica certezza che puoi avere