Citazione:
Originalmente inviato da obelisco96th invece qualcosa di pauramodel.it
su questo sito quale mi potete consigliare
di truggy |
Il mezzo postato prima e' molto ambiguo

quell' asse che tiene il retrotreno collegato all' avantreno non mi convince x niente, i fuoristrada hanno la stretta necessita' di poter essere elastici sul tratto misto e dopo un salto...
Il mio consiglio e' questo: fai un po' di musina e arriva almeno a 500 dopodiche ti cerchi un bell' usato tipo Losi T 2.0 e ti assicuro che alla fine spendi meno e sei piu' soddisfatto, un' amico ha appena preso il truggy rtr della caster fusion pagato 450 ( un' offerta ) e alla prima uscita ha fuso il motore ora aspetta il ricambio in garanzia ma nel frattempo e' fermo e incazzato, bisogna valutare molto attentamente anche la reperibilita' dei ricambi se non li trovi sei costretto ad autocostruirteli e diventi matto x qualsiasi pezzo, ora ha provato il mio Losone e si e' perdutamente innamorato fino a volerlo cambiare

ecco questo e' il risultato di un' aquisto veloce ed economico, alla fine ci rimetti

Quando poi compri un modello anche se economico hai delle aspettative di divertimento e di prestazioni che al 90% con i mezzi cosi non trovi e cerchi inevitabilmente di migliorarlo spendendo alla fine piu' soldi che comperarne uno buono da subito e il mio consiglio come ripeto e cercare un' usato ma restare sulle marche al top....non serve ripetere ma il truggy migliore da elettrificare e' il Losi 2.0 ma andrebbe bene anche il Losi 1.0 ( e' certamente meglio di quello postato e lo trovi usato anche a 150 senza elettronica ) , fai le cose con calma e non te ne pentirai, ma lascia stare certe ciofeche

OLA'