Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 14:09   #8 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da obelisco96th Visualizza messaggio
invece qualcosa di pauramodel.it
su questo sito quale mi potete consigliare
di truggy
Il mezzo postato prima e' molto ambiguo quell' asse che tiene il retrotreno collegato all' avantreno non mi convince x niente, i fuoristrada hanno la stretta necessita' di poter essere elastici sul tratto misto e dopo un salto...
Il mio consiglio e' questo: fai un po' di musina e arriva almeno a 500€ dopodiche ti cerchi un bell' usato tipo Losi T 2.0 e ti assicuro che alla fine spendi meno e sei piu' soddisfatto, un' amico ha appena preso il truggy rtr della caster fusion pagato 450€ ( un' offerta ) e alla prima uscita ha fuso il motore ora aspetta il ricambio in garanzia ma nel frattempo e' fermo e incazzato, bisogna valutare molto attentamente anche la reperibilita' dei ricambi se non li trovi sei costretto ad autocostruirteli e diventi matto x qualsiasi pezzo, ora ha provato il mio Losone e si e' perdutamente innamorato fino a volerlo cambiare ecco questo e' il risultato di un' aquisto veloce ed economico, alla fine ci rimetti
Quando poi compri un modello anche se economico hai delle aspettative di divertimento e di prestazioni che al 90% con i mezzi cosi non trovi e cerchi inevitabilmente di migliorarlo spendendo alla fine piu' soldi che comperarne uno buono da subito e il mio consiglio come ripeto e cercare un' usato ma restare sulle marche al top....non serve ripetere ma il truggy migliore da elettrificare e' il Losi 2.0 ma andrebbe bene anche il Losi 1.0 ( e' certamente meglio di quello postato e lo trovi usato anche a 150 € senza elettronica ) , fai le cose con calma e non te ne pentirai, ma lascia stare certe ciofeche
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando