Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 10, 15:22   #925 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Il mio CB180D, a parte le Buna D90 orings nella testa e le pale del biglama, è di serie.
Ho intenzione di installare la nuova rx 2440V del V200D02 e nient'altro.
Prevedete controindicazioni?

Nel V200D02, rispetto al CB180D, a parte il sitema flybarless, si nota la diversa posizione della guida del piatto e il piatto con i bracci a 90°: lasciare il piatto originale sul CB180D potrebbe comportare malfunzionamenti del giro a 3 assi della 2440V?
permetti ? (son sempre a "rompere" gli entusiasmi nel nascere, ma auspico ad entusiasmi più concreti e duraturi...***)

che intento hai?

-divertirti a pasticciare? "passo" e taccio...

-migliorare le prestazioni (e perché-no imparare di più) ? allora mi "permetto"...

passa ad un eli "successivo", tipo Honey Bee o 1#A (ma non con la sua radio di serie !!!, cmq lèggi il 3D apposito) oppure direttamente ad un 450, ben settato e con una buona "girata" di Dual Rate...

imho imho imho (mea culpa x3)

*** penso a tutte le ciofeche che ho preso e che mi potevo risparmiare, e invidio un amico che ha saltato tutte le tappe inutili mie...

Ultima modifica di rugrug : 29 agosto 10 alle ore 15:30
rugrug non è collegato   Rispondi citando