Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Cioa Ragazzi ho cercato in vari forum e in posti diversi ma nn ho trovato nulla di cio che cercavo!!
Andiamo al sodo negli ultimi giorni il mio negoziante e poco fornito e carissimo e quindi vi chiedo voi che avete molto esperienza nel comprare .. cercavo un sito o piu dove sia molto fornito ( come Wheelspin Models - HPI Traxxas Hot Bodies HB FG Modelsport RC Radio Controlled Cars Spares Hop Ups and Accessories e Modelsport UK) e sopprattutto le spese di spedizioni nn superanti 5 euro .. ..Ma quale e la cosa piu importante? che sia italiano e fornitissimo sopprattutto di modellismo 1 8 buggy
grazie(ps dovrebbe essere italiano seno ci vuole troppo tempo a spedire la merce ) |
ogni tanto riccardino ci prova..... perchè non metti sù una ditta di spedizioni cosi ti spedisci gratis ?????
mi raccomando cerca anche un benzinaio che ti faccia il pieno con max 5 euro

buona ricerca

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 guarda che di negozi ne conosciamo tutti .. ma le tue richieste sono alquanto strane e incomprensibili .. 5 euro di spedizione? ... ma chi spedisce a meno di 5 euro? vuoi una lista di negozi? google è un buon motore di ricerca.
Comunque game-mania spedisce a 6,5 euro ma non tratta 1/8
rcmodelmarket, hely-go, edomodel, dmmodel, hermesmodellismo e poi ce ne sono un infinità .. ma nessuno ti regala nulla ... |