Discussione: VertEletric version
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 10, 22:06   #10 (permalink)  Top
verte
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Bella Verte
Non te la sei sentita di elettrificare la MP9 eh!!!
Sono proprio curioso di conoscere le tue impressioni...
Facci sapere il peso ready to go della tua nuova creatura.
Vabbè dai... al freno meccanico ci sei abituato... hai solo un poco di peso in più che puoi eliminare facilmente. La cosa che invece proprio non serve è la frizione, se puoi, dopo le giuste prove, eliminala definitivamente.
Domenica scorsa, nei momenti di pausa della gara, mi hanno fatto guidare le scoppio
Boh... al contrario di quello che si continua a dire, le ho trovate più facili da guidare... saranno i 300 gr in meno di peso???
Penso proprio di si



credo che la prima differenza stia nel peso....seconda anche al tipo di ergoazione che hanno i motori....moolto + docili rispetto all'elettrico.....per quanto mi riguarda....
alla fine ho incontrato un pò di problemi con la conversione...cosa che nn ti aspetteresti sapendo che compri un kit originale della macchina...
devo fare un report con le varie modifiche
cmq provata oggi in pista....
peso.......un maiale
frenata ottima....(anche se vedendo sempre i modelli elettrici degli altri, li ho sempre visti frenare alla grandeee)
solo che avuto qualche noia già alla seconda scarica...purtroppo dopo qualche minuto perdeva il segnale...poi andava...poi perdeva...con l'aiuto di pabi69 stiamo cercando di capire...ricevente non è....ne ho provate un bel pò in questi giorni....ripensando a freddo ora a casa....queste noie potrebbe essere dovute ad una cella fallata....misurando le celle, una era molto sbilanciata....domani se ho tempo verifico che sia esattamente questo il problema...altrimenti nn so dove sbattere la testa.....(di fatti, ho preso il modello scoppio ed ho girato, almeno se c'è qualcosa che nn va, so dove intervenire )
verte non è collegato   Rispondi citando