Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 10, 14:50   #2 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
Maledetti maxi in legno, si proprio così, ieri sono stato 3 ore a rimettere a posto il mio maxi yak da 3,10metri comprato dalla biellaexpress, un modello veramente fatto male 1000 difetti mille ritocchi da fare, al primo atterraggio si è staccato il la basetta dove è attaccato il carrello e(era attaccato con 3 punti di colla ma ve ne renddete conto???? un modello di quasi 20kg??) vabbè poi il direzionale è tutto da modificare perchè i tagli dove girano le cerniere sono piccole e forzano, (bruciati 2 servocomandi 8711 JR!!!!) non vi dico, nono stante tutto ho montato Da170cc servi Jr8711 centralina pawer box rrs ecc ecc, .....
Un mio consiglio se vi mvolete fare un bel modello aspettate di più se non avete euri, come ho fatto io ma non comprate mai un maxi in legno che sono orrendi!!!!
Ho visto i modelli della COMPOSIT-ARF sono favolosi fatti da dio non hanno bisogno di modifiche.... quindi il mio consiglio è aspettate anche 1 anno 2 anni ma non fatevi prendere dalla furia a comprare modelli economici maxi ch non nè vale la pena!!!

Non c'e' nulla da stupirsi. Qualsiasi modello (e di piu' ancora se si parla di modelli imponenti) richiede un accurato check prima di essere mandato in volo. Mandare in aria 20 kg con un 170 senza prima aver verificato ogni particolare non e' la cosa piu' saggia da fare.
Non credere che un tutto fibra sia perfetto, tutt'altro !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando