Discussione: Che disperazione!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 17:12   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Oggi mi è arrivato il t rex 250 SE con fusoliera spaccata nella parte superiore, vabè lì posso rimediare con un pò di resina o colla, ma nella scatolina dell' elicottero mancano alcuni pezzetti come le sfere per le squadrette servi, le placchette fissa servi plastic nut, i tiranti con gli uniball e gl'uniball tipo A e B e quelle che si avvitano, una tragedia!! Gl' altri ricambi si trovano ma le placchette plastic nut non sono riuscito a trovarle ne da helyshop ne altri siti, sapete dove posso comprarle? Inoltre le bustine non hanno adesivi con codice, secondo voi è normale?

io non toccherei nulla, farei foto e manderei venditore...(oltretutto essendo in Italia hai agio legale, alla peggio...anche se la cifra è modesta... cmq il venditore ha dovere e responsabilità a controllare merce = è quello che non a caso fanno alla HeliPal, elicottero x elicottero, anche testando i RTF. Gli costa di più dover rimborsare o rispedire le cose...)

se serio, provvede...(scrivo sempre che non guardo 5 euro + o -...)

il male il costo di rimandarlo indietro, se te lo cambia

Ultima modifica di rugrug : 27 agosto 10 alle ore 17:16
rugrug non è collegato   Rispondi citando