Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Io con regolatore xperience3d da 40A + giro XP611 + Hitec HSG-5084MG non ho mai avuto problemi......
Se provavi a prendere questo servo che ti abbiamo consigliato in due, magari avevi più speranze dato che era stato testato sia da me che dal mio amico con la stessa configurazione sopra |
Ho un hk450 con regolatore 40A xperience e giro xp611, come servo di coda uso un tower pro da 9gr, quelli blu economicissimi e sono anche lenti 0.14s. Ma la coda è stata ben regolata e va a meraviglia.
Tutto questo per dire che indipendentemente dal servo che si mette in coda non ti si deve bruciare e basta, non dipende se è economico o costoso, se si brucia vuol dire che c'è qualche componente difettoso-
Ha detto che è già il terzo che brucia in un mese, quindi anche se metteva il fighissimo hsg-5084mg probabilmente gli si bruciava anche quello perchè il problema non sta nei servi.
Ti rigiro il consiglio per un caso simile visto pochi giorni fa sul forum, misura la tensione in uscita dal giro per stabilire una volta per tutte se è lui il responsabile come sembra molto probabile ( ps prima che ti si bruciasse il primo servo hai fatto qualche crash? ). Per misurare la tensione basta che prendi il cavetto di uno dei servi che hai già bruciato, lo tagli e lo colleghi al giro, accendi il tutto e misuri con un multitester la tensione fra il filo nero e il rosso.