Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 11:47   #3 (permalink)  Top
dcaccount
User
 
L'avatar di dcaccount
 
Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Il trex 450 Sport vola che è una bomba.
Io ho il clone Tarot Sport (siamo lì, 105 scariche all'attivo, sempre in IDLE, zero problemi) e ho anche provato l'originale Align, volano una meraviglia tutti e due (onestamente non ci ho visto nessuna differenza in volo, ma faccio solo volato veloce, loops, stall-turn, niente 3d.).

Lo Sport vola meglio anche del Se V2 (probabilmente per via dell'hub della testa più largo, che fa una bella differenza anche se non sembra).

Una nota piacevole sul 450 Sport, e che non ancora ho riscontrato su altri modelli della stessa classe, è una ottima tolleranza al vento (sempre nei limiti della sua classe).

nel volato tradizionale è fantastico, si comporta in modo totalmente diverso dai vari S/Se/Se V2, questo sembra davvero traslare sui binari, senza incertezze.

L'elettronica del Super combo:
Il motore è Ok.
il regolatore align: a me non hanno mai dato problemi, ad altri pare che stacchi...(misteri della fede, non sempre le ciambelle escono col buco )
Il gyro è Ok.
il ds420 in coda non mi piace (fattelo cambiare con un DS520).
Sui servi del piatto (DS410) leggo pareri discordanti, io l'ho provato con essi e il modello andava bene (di un amico).
Qualche giorno dopo lo ha acceso lui, ci ha volato un pò e un servo piatto l'ha mollato in volo (motorino fuso dopo pochissime lipo) ed è venuto giù

Se è facile da riparare ? Si, e i pezzi costano poco (classico align, ma occhio a non esagerare con il frenafiletti perchè le viti fanno pena...)

Se è facile da settare ? Stessa difficoltà degli altri... sei alle prime armi ? se si, hai qualcuno che possa aiutarti ?

Ciao.

Ciao,
grazie della risposta completissima.

Per risponderti, non sono alle prime armi, ne ho regolati ormai di elicotteri, volevo solo capire se ci sono difficoltà particolari per esempio nel cablaggio.

Quindi, a parte il commento del servo di coda, tu andresti tranquillo con il combo, giusto? Mi consigli un negozio dove prenderlo magari disponbile a cambiarmi il servo di coda?

Per ultima domanda, mi hai fatto venire curiosità, il Tarot Sport si trova in Italia senza doverlo importare? Tu dove lo hai preso, si trova in kit come l'Align o bisogna comperare i vari servi?

Ti sono grato per l'aiuto, ciao.

Daniele
dcaccount non è collegato   Rispondi citando