Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 02:22   #2 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Il trex 450 Sport vola che è una bomba.
Io ho il clone Tarot Sport (siamo lì, 105 scariche all'attivo, sempre in IDLE, zero problemi) e ho anche provato l'originale Align, volano una meraviglia tutti e due (onestamente non ci ho visto nessuna differenza in volo, ma faccio solo volato veloce, loops, stall-turn, niente 3d.).

Lo Sport vola meglio anche del Se V2 (probabilmente per via dell'hub della testa più largo, che fa una bella differenza anche se non sembra).

Una nota piacevole sul 450 Sport, e che non ancora ho riscontrato su altri modelli della stessa classe, è una ottima tolleranza al vento (sempre nei limiti della sua classe).

nel volato tradizionale è fantastico, si comporta in modo totalmente diverso dai vari S/Se/Se V2, questo sembra davvero traslare sui binari, senza incertezze.

L'elettronica del Super combo:
Il motore è Ok.
il regolatore align: a me non hanno mai dato problemi, ad altri pare che stacchi...(misteri della fede, non sempre le ciambelle escono col buco )
Il gyro è Ok.
il ds420 in coda non mi piace (fattelo cambiare con un DS520).
Sui servi del piatto (DS410) leggo pareri discordanti, io l'ho provato con essi e il modello andava bene (di un amico).
Qualche giorno dopo lo ha acceso lui, ci ha volato un pò e un servo piatto l'ha mollato in volo (motorino fuso dopo pochissime lipo) ed è venuto giù

Se è facile da riparare ? Si, e i pezzi costano poco (classico align, ma occhio a non esagerare con il frenafiletti perchè le viti fanno pena...)

Se è facile da settare ? Stessa difficoltà degli altri... sei alle prime armi ? se si, hai qualcuno che possa aiutarti ?

Ciao.