Discussione: Mini quickie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 14:40   #3 (permalink)  Top
giagif1
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
Bellino(sinonimo di piccolino)non sono un costruttore,ma se accetti qualche consiglio,io ci metterei un 3.5-4c.c. ed i servi degli alettoni li avrei montati sotto,visto che hai il carrello non corri il rischio di romperli in atterraggio,presumo che hai costruito l'ala con un profilo velocino e poco spesso.Come ti sei regolato con l'incidenza dei piani di coda,penso siano a zero(ed un pò laboriosa la misura ed il rispettivo assemblaggio),metti un'elica più piccola,dalle foto sembra enorme. Complimenti bel modello.
Ti ringrazio del complimento, riguardo i servi degli alettoni li ho messi sopra perche' la marmitta essendo messa lateralmente me ne avrebbe almeno imbrattato uno , cioe' quello di destra . . per quanto rigarda il provilo e l'ncidenza dei pianetti, mi sono attento al progetto del 500 ovviamente riscalato. Per il resto lo provero' cosi' per vedere come vola, visto che e' la prima volta che faccio no con il piano di coda a V, successivamente poi montero' la pipa e ridrro' un po l'elica che al momento e' una 7*4 (gia testata s altro modello trainer )
Non avevo intenzione di fare un modello velocissimo, pero' se poi non dovesse piacermi allora provero con n motorello piu' spinto.

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando