Citazione:
Originally posted by davidea@22 ottobre 2004, 22:43 ciao, io ho un piccolo, che vorrei modificare con il comando collettivo, e mantenere la radiooriginale 4 canali, quanto passa di differenza in volo rispoetto al passo fisso, avere il passo che segue il motore? (perche' penso che con una radio 4 canali, hai usato il cavo a Y)
vendi gli upgrade separatamente?
la radio 6 canali , e' quella in dotazione con l' aggiunta dei pin? |
ciao.
l'elicottero che vendo è a passo fisso. rispetto al piccolo stock (di serie) vola molto meglio sopratutto grazie alle pale, quelle dell'hornet FP che avendo un pitch molto basso danno molta stabilità al modello e eliminano la tendenza ad impennarsi nel volo veloce orizzontale tipica degli elicotteri a passo fisso con pale non molto rigide (col le pale originali il piccolo decolla con 1000/1200 giri a minuto a seconda delle batterie, con le pale dell'hornet ci vogliono 1800 giri)
non vendo nulla separatamente perchè mi troverei con dei pezzi e non più un elicottero pronto al volo.
ma a parte questo, ti dico che l'upgrade a PRO (collective picth) migliora la stabilità di molto per via della maggiore velocità del rotore, e permette di "resistere" meglio al vento. ma si sa che non è privo di giochi e quindi non così preciso. Ma è sempre meglio che 'na ginocchiata in faccia :-))
la radio è una lexors a 4 canali, espandibile. Niente di che, reverse sui 4 canali, blu, cheap.