Discussione: Fail Safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 13:37   #80 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
fai sapere,quanti campioncini giovanissimi,si preparano e si settano radio e modelli....ci sono alle spalle padri o persone esperte a supportarle.

mi pare proprio alan szabo jr (il padre, se non sbaglio, anche molto bravo e conosciuto)....e viene spesso fuori, nelle interviste...

Sui campioncini "ignoranti" che poi tali non sono al contrario di quanto pensate i bambini imparano 5 o 6 volte più in fretta di un adulto... non sono i loro anni di esperienza che li fanno diventare bravi.

la velocità di apprendimento non c'entra nulla col fatto che DEVONO IMPARARE QUELLO CHE NON POSSONO ANCORA SAPERE, inoltre i più bravi sanno ascoltare e trarre profitto MAGGIORE dai consigli del genitore o del trainer rispetto a chi, bravissimo e velocisismo nell'apprendere, pensa di non dover più apprendere nulla o poco di più...

NOTA
su consiglio di Laser ho aperto questo 3D sul Fail Safe che nel suo aspetto non "automatico" (vedi prima parte del testo tratto dal manuale della dx6i) presuppone una radio (dicaimo una rx) "superiore" e non a 4 canali, quindi questa "parte" del Fail Safe impostabile dall'utente è una funzione accessoria assente nella quasi totalità (non mi azzardo a dire "tutti" perché non lo so) degli eli a 4 canali, dunque un'opzione la cui conoscenza può tranquillamente venire dopo l'acquisizione di nozioni ben più fondamentali per portare in volo un modello, pur semplice che possa essere (anche con sicurezza, prima ancora che ci sia bisogno di un Fail Safe...)

Ultima modifica di rugrug : 25 agosto 10 alle ore 13:46
rugrug non è collegato   Rispondi citando