Discussione: Fail Safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 13:13   #79 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Io non ho ancora capito che consigli avrei dato a destra e a manca O.o quando me li linkate sarò felice di vederli e capire sai ?? Ditemeli questi consigli :\ dove io sostengo cose che un esperto non sostiene o che io sia andato contro di voi... oppure sono luoghi dove ho chiesto "perchè è così??" e mi si è sempre detto tu sei arrogante non sai e parli. Vabbè.

Sui campioncini "ignoranti" che poi tali non sono al contrario di quanto pensate i bambini imparano 5 o 6 volte più in fretta di un adulto... non sono i loro anni di esperienza che li fanno diventare bravi. E' il fatto di iniziare da subito che gli sviluppa curiosità su certe cose. Infatti spesso succede che ragazzi che vengono guidati da chi ha molti più anni di esperienza li superano non solo nei settaggi ma costruiscono strumenti che l'esperto mai avrebbe sognato... ti sei chiesto perchè ?? Alla ferrari ci lavorano ingegneri meccanici laureati, non i meccanici che stanno nelle officine 40 anni... la motivazione ?

A me i consigli intelligenti e posti con le giuste spiegazioni non danno problemi. Veleno ha precedentemente spiegato chiaramente come andava ho ringraziato e preso nota. Ha spiegato tutto per filo e per segno. Il tuo post è stato inutile e provocatorio... Perchè era già stato notato e corretto da veleno, ora dimmi che il tuo scopo non è provocare ed è aiutare qualcuno... come ?

Ps. io ho detto che nessuno mi "impone"(non nessuno mi dice è diverso il concetto) cosa fare, non nessuno mi dice cosa fare. Io ascolto i consigli e valuto se sono giusti per me o meno.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando