Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Ma perchè hai la convinzione che io voglio impormi ??? Ho per caso detto nulla ?_? oddio qua vi sentite tutti perseguitati...
Cioè fammi capire io il diritto di dire la mia e chiedere un opinione nn lo ho ?? Mi sto zitto e faccio parlare voi ?? Vabbè ho capito quello che volete nel forum. Eviterò di postare perchè mi sono davvero rotto di sentir dire certe cose... |
bene,allora,è tempo di chiarire,tu sei uno di quei tipi che "nessuno gli dice cosa fare" me lo hai confermato anche in pm giusto ? mettiti nei panni di un principiante che si affaccia nel mondo dell'elimodellismo e comincia a leggere di personaggi che consigliano ,hanno anni di apprendimento,hanno sbagliato,hanno riparato re ,soprattutto fanno volare modelli...che poi,tutto si riduce a questo,far andare carriole volanti bene o male

poi ad un certo punto,subentrano personaggi colti,preparati teoricamente ..si fa per dire che,iniziano a consigliare a dx e manca senza aver ancora usato o comprato un modello.ora permettimi ma,c'è qualcosa che non quadra.te lo ripeto,il sapere come funziona un oggetto,non c'entra nulla col saperlo usare.l'esempio più pratico.fai sapere,quanti campioncini giovanissimi,si preparano e si settano radio e modelli....ci sono alle spalle padri o persone esperte a supportarle.l'unica cosa che ho capito,è che la parola esperto,ti fa l'effetto delle emorroidi,credimi a me cominci a dar fastidio quindi,scrivi pure quello che vuoi,tanto te l'ho già detto i problemi sono altri per me .
saluti yuri