Discussione: Fail Safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 13:03   #78 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Ma perchè hai la convinzione che io voglio impormi ??? Ho per caso detto nulla ?_? oddio qua vi sentite tutti perseguitati...

Cioè fammi capire io il diritto di dire la mia e chiedere un opinione nn lo ho ?? Mi sto zitto e faccio parlare voi ?? Vabbè ho capito quello che volete nel forum. Eviterò di postare perchè mi sono davvero rotto di sentir dire certe cose...
bene,allora,è tempo di chiarire,tu sei uno di quei tipi che "nessuno gli dice cosa fare" me lo hai confermato anche in pm giusto ? mettiti nei panni di un principiante che si affaccia nel mondo dell'elimodellismo e comincia a leggere di personaggi che consigliano ,hanno anni di apprendimento,hanno sbagliato,hanno riparato re ,soprattutto fanno volare modelli...che poi,tutto si riduce a questo,far andare carriole volanti bene o male poi ad un certo punto,subentrano personaggi colti,preparati teoricamente ..si fa per dire che,iniziano a consigliare a dx e manca senza aver ancora usato o comprato un modello.ora permettimi ma,c'è qualcosa che non quadra.te lo ripeto,il sapere come funziona un oggetto,non c'entra nulla col saperlo usare.l'esempio più pratico.fai sapere,quanti campioncini giovanissimi,si preparano e si settano radio e modelli....ci sono alle spalle padri o persone esperte a supportarle.l'unica cosa che ho capito,è che la parola esperto,ti fa l'effetto delle emorroidi,credimi a me cominci a dar fastidio quindi,scrivi pure quello che vuoi,tanto te l'ho già detto i problemi sono altri per me .
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando