Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 09:12   #7 (permalink)  Top
pollovolante
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffy07 Visualizza messaggio
la frequenza no la ricordo dovrei vedere, per quanto riguarda il comando non vorrei ricordare male ma se non erro il comando gas è a destra.
per il modello quando l'ho riposto era funzionante pero' parlo di un 4 5 anni fà
il pacco batterie all'epoca utilizzavo le pile sciolte ricaricabili.
per esperienza ne ho poca anzi niente o fatto solo un paio di decolli ma mai atterraggi.
per le pile volevo dire se bastano delle semplici 1200 mAh o devo prendere celle da 2100 o + mAh
Grazie a tutti per l'aiuto datomi
Per i servi che presumo tu abbia montato sul tuo modello,4 o 5 del tipo standard,la batteria da 1200mhA va piu' che bene,io sul Piper da 180cm (5 servi standard) ci faccio tranquillamente una giornata di voli e quando le ricarico non sono completamente scariche.
Poi se non hai problemi di spazio,e magari ti serve del perso in piu' per bilanciare il modello metti un pacco batterie piu' grosso,male non gli fa.
Se il comando del gas e' a destra dovrebbe essere Mode 1 la tua radio,cioe' gas e alettoni a DX elevatore e direzionale a SX.
Anche se il modello quando lo hai riposto era funzionante,dopo un fermo di cosi' tanto tempo necessita di una bella controllatina a tutto (struttura,elettronica,motore,leveraggi)..
pollovolante non è collegato   Rispondi citando