Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 22:59   #4 (permalink)  Top
Magopancione
User
 
L'avatar di Magopancione
 
Data registr.: 10-11-2005
Residenza: Reggio Calabria - Italy
Messaggi: 313
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da fulcrum 29 Visualizza messaggio
Salve a tutti come da titolo volevo sapere se qualcuno conosce i reali vantaggi fra servi normali e coreless perchè dovrei comprarne 5 , vorrei sapere se vale la pena a parità di prestazioni scegliere i coreless e se chi li ha provati tutti e due ha riscontrato delle vere differenze tangibili
La differenza tra i servi digitali e analogici c'è, tutto a favore dei digitali per quanto riguarda la precisione ed il ritorno a zero, magari a parità di kg il digitale consuma + corrente.
Per esempio io ho diversi servi digitali sia Futaba , JR, che Hitec, cmq personalmente preferisco i digitali ;ho anche degli onesti servi analogici che fanno il loro lavoro.
Tra i digitali preferisco Futaba e Hitec , sono un pò + silenziosi.
Se il modello per es richiede dei servi con almeno 9-10 kg puoi prendere dei servi hitec digitali tipo 5645mg che vanno benissimo e costano relativamente poco.

Ciao
__________________
Clemente Puntillo
Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160
EF NG GP61 PILOT LASER GP123 ; Kyosho MP10 TKI3 Gimar
Magopancione non è collegato   Rispondi citando