Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 19:26   #4588 (permalink)  Top
Paolo_56
User

L'avatar di Paolo_56

Data registr.: 07-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
tu sei immerso insieme al microbo in un campo elettromagnetico generato con un assorbimento di 2.5KW e lui nemmeno vola?
Ok che i migliori geni della storia hanno sperimentato sulla loro pelle e che la maggior parte delle volte li presero per pazzi... però, se ho capito bene, se sono 2.5KW, a parte l'ENEL che ringrazia... se arrivi a 1.5GW con il flusso canalizzatore puoi viaggiare nel tempo... anzi, l'mSR viaggerebbe nel tempo, e non ci puoi nemmeno montare su una videocamera!

Scherzi a parte... facci vedere/sapere come hai fatto.

Domanda:
ma con 40minuti la T° dei motori com'è?
Nei 2,5KW ci sta anche un climatizzatore a palla?

Ciao Blekmacigno,

no, VOLA, però 'aiutato' da una lipo, che si comporta come un serbatoio di energia
Nella mia risposta precedente, ho spiegato come ho fatto.

Beh, non volo per 40 minuti consecutivi, ma ogni 7-8 minuti faccio una sosta di circa 30 secondi (SENZA sostituire la batteria!); nella stanza, c'è l'aria condizionata (ci hai preso: è a palla, però con il suo consumo a parte!). La temperatura dei motori arriva a circa 45 °C (max).

Quanto alla salute, io sto benissimo; invece, il contatore dell'energia elettrica sembra un po' ubriaco

Ciao,
Paolo