Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Vi siete dati da fare nei pochi giorni in cui sono stato al Cornetto eh ?
Bisognerebbe stare più attenti a quello che si scrive, l'altra sera ho beccato la concorrenza che leggeva questa discussione poi si organizzano anche loro in questo senso.  |
Dovremmo ispirarci noi a loro, quello sì che è un gruppo! Manifestazioni, raduni, gare, dal combat all'aliante d'annata all'elicottero...mica come noi che pensiamo solo a magnà. Siamo veramente solo dei compagni di merende. Il motto da scrivere attorno al logo del CR-RC potrebbe essere " Pugnette, mica fatti!" Potremmo farcelo tradurre in latino e mettercelo veramente, così, tanto per darci un tono da squadriglia della Royal Air Force, da loro usa molto.
" Serrae, ne factii"
Mmmmh...non mi convince. In italiano è più diretto, forse anche troppo. Stavolta vale il detto "parla come mangi".
P.S. mi risulta che la concorrenza soffra un po' le domeniche...c'è stata qualche segnalazione in tal senso. Da noi manca poco che ci voglia l'omino nel parcheggio che ti indica dove mettere la macchina...