24 agosto 10, 09:17
|
#547 (permalink)
Top |
| Gran Decapo
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Uffa...il Beppe è tornato dalla montagna. La notizia ha colpito i soci del Club con la forza di una mazzata in testa.
Questo infatti significa dover rinunciare a tutte quelle belle cose a cui ci eravamo abituati in sua assenza ( come si sa, via il gatto...i topi ballano ) Ecco quindi stilata una lista delle 10 cose che non potremo più fare al Campo Gaudio
1) Non potremo più organizzare corse clandestine di auto truccate. Con le scommesse si guadagnava bene! Per non parlare delle lucrose attività collaterali: spaccio di stupefacenti, giro di mignotte...
2) Non potremo più organizzare toga party, orge neroniane, baccanali, festini osè...(beh, forse qualcuno...ma raramente. Il Beppe ci tiene a mantenere un certo stile ).
3) Non potremo più coltivare angurie e meloni in mezzo alla pista, peccato, venivano veramente bene. Addio anche all'allevamento di struzzi, ma forse è meglio così, puzzano e fanno tanto di quel guano...e questo spiega perchè venivano bene le angurie.
4) Non potremo più fare segnali luminosi agli aerei di linea col buio per indurli ad atterrare su Campo Gaudio...sai che spettacolo se qualcuno ci cascava!
5) Non potremo più lottizzare il terreno. Questo sì che è un peccato! Avevamo già venduto tre villette...toccherà restituire la caparra.
6) Non potremo più fare ricostruzioni storiche della battaglia di Waterloo sulla pista. Adesso che ne faremo di tutti i cavalli che avevamo comprato? E tutte quelle uniformi napoleoniche...potremmo utilizzarle nelle manifestazioni, certo, ma quei colbacchi scaldano maledettamente.
7) Addio anche alla possibilità di realizzare un villaggio vacanze. Oddio...il Club Med non mi era sembrato così ansioso di investire nel Cremonese.
8) Il progetto di realizzare un campo nudisti, in cui solo donne dai 18 ai 25 anni sarebbero state ammesse, previo severissimo esame di una commissione da me presieduta, era stato accolto con vivo favore da tutti i soci. Ma chissà, forse questo al Beppe riusciamo a farglielo mandare giù.
9) Addio al maxiconcerto " Ehstìkatzi & Friends " già in programma per l'autunno. L'idea era di vendere almeno 25.000 biglietti; poi avremmo messo il Beppe di fronte al fatto compiuto. Se rifiutava di partecipare, meglio ancora: con un concerto postumo avremmo guadagnato il doppio.
10) Infine, e questa sì che è un'autentica disdetta, dovremo tutti ricominciare a fare i modellisti. Sapete com'è, il Beppe ci tiene così tanto... certo che son du' palle...! |
Vi siete dati da fare nei pochi giorni in cui sono stato al Cornetto eh ?
Bisognerebbe stare più attenti a quello che si scrive, l'altra sera ho beccato la concorrenza che leggeva questa discussione poi si organizzano anche loro in questo senso. |
| |