Discussione: 280 Vs 480
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 06, 20:42   #10 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Ti espongo la mia combatwing

Ciao
anche io ho un'ala, monto un motore speed400 6v (nn so se c'entra, ma è reverse timed della combatwings). Le batterie sono Nimh da 8 CELLE, 9,6 volt mi pare. Se è x la velocità e il peso, bè il mio consiglio è: fregatene. Tanto non varia così tanto. Io decollo dal prato di casa mia, e ci atterro, e x atterrare intendo 6 metri di spazio! Ora, so che sicuramente tu dirai: devo ancora imparare, ecc ecc..... Io x imparare in fretta ho fatto così, sono andato in un grande prato, e ho scaricato batterie unicamente in atterraggi. Come obiettivo: atterrare + vicino possibile a me e fermarsi subito. tempo 2 giorni e 4 batterie e ho imparato. Meglio se c'è un po' di vento. Ad ogni modo adesso io installo il motore brushless sulla mia ala. Mi hanno consigliato inizialmente un himax 3000. Non lo prendo perchè regolatore + motore mi costano franchi (son svizzero, sn circa euro). Però mi han detto che il motore brushless della ALIGN, per il t-rex (che è un elicottero), ha addiritura + potenza. è un kit a 100 euro, che comprende motore + regolatore. Ma è meglio se usi le lipo. Pesan 2 terzi in meno e rendono di +. Secondo me dovresti passare subito alle lipo. conviene.