Discussione: ho perso fiducia!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 22:46   #9 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Se il tuo fail safe è impostato col motore a zero vuol dire che non ha funzionato nemmeno quello, e ciò è preoccupante!
Prova a fare delle prove senza pignone per vedere se il fail safe funziona e spegne il motore, poi sempre con l'elicottero in assetto 'non nocivo' fatti un giretto dove è successo l'incidente. Che ne sai, magari qualcuno ha messo un router ADSL nuovo, sempre 2.4 Ghz sono. Cerca di ricreare il problema in sicurezza, poi ripeti le prove da un'altra parte per capire se è un problema di luogo o di attrezzatura.

Esperienza o meno (io non sono esperto), volare in luoghi ristretti secondo me non è comunque una buona idea. Sia mai che si incastra un servo o chissachè (vedi appunto cosa ti è capitato), anche se sei esperto è un rischio. Non è per fare il figo a riempirmi la bocca di buoni consigli, personalmente sono sempre stato attento e 'rispettoso' della pericolosità dell'elicottero, ora che sto imparando a volare e il modello mi fa meno paura cerco di stare attento ancora di più.