Discussione: Sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 20:28   #15 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
eppoi, per rispondere agli ultimi due interventi: ma che diavolo dite? gli incidenti capitano con gli esperti, a parte qualcuno che si trita le dita con gli elicotteri da edicola...

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ti cito:
....sarà per quello che ultimamente ci sono tanti morti ammazzati ??....

ci sono dei numeri?
io credo che di, non morti, ma incidenti/lesioni nel nostro settore ce ne siano 1 a 100k rispetto all'olio bollente in cucina e alle strade.

quindi prima regola: evitare il terrorismo
seconda: basta co sta minkiata degli ARTFari che sono il diavolo: avete rotto i cabasisi, tutti quanti, sofisticati ingegneri aeronautici de ste du pelotas!
terzo: manifestazioni: finche' esiste il rally con una massa ben superiore spinta ab velocità notevoli libera di correre tra le persone, dubito che si possa fare qualcosa per quattro gatti, che e' quello che siamo.
quarto: non mettiamo tanti esami scartoffie e pippe varie, in medio stat virtus, ad esempio: da 1 kg in su, assicurazione obbligatoria.
quinto: non sputate sulle nuove idee: un paracadute appropriato ti stoppa un jet a 300 all'ora in pochi metri, e' un fatto
sesto: hanno tutti il coraggio di incaxxarsi con gli sboroni al campo? io si': quello che e' passato sopra le nostre teste con un eli 50 in retro, gli ho urlato che era una testa di... e che andasse altrove (io e Luca).
insomma: tornate coi piedi per terra senza sparare sentenze abbinate a caxxate.

scusate lo sfogo ma da principiante RTFettaro con arma letale in mano (freya 90) mi sento toccato nel vivo: io, volo solo molto prima che arrivi chiunque altro e non mi faccio attrarre da chi mi chiede piu' tardi: dai facci vedere: resta li' fermo il mostro, finche' non vanno via tutti. semplice no?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando