Discussione: Sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 20:00   #13 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Scusami , la mia voleva solo essere una spinta a vedere le cose più allargate e non al solito ristretto orticello dei propri campi.

Riguardo al rimanente sono pienamente d'accordo sul fatto che ci voglia un patentino, attestato, certificato o come lo si voglia chiamare.

..............lasciamo pure perdere i vari esempi di pistola, auto, motoscafo o bicicletta che con le nostre problematiche poco hanno a che fare.

Una visuale più ampia permette forse di vedere le cose come in realtà sono e mentre gli iscritti ai vari gruppi sono del tutto controllabili e riconducibili ad una possibile regolamentazione e pertanto giocoforza portati a rispettarla, tutta quella massa di aeromodellisti o pseudo aeromodellisti e/o giocattolai o presunti tali che fanno la gioia di commercianti più o meno allineati, più meno che più, con la nostra passione come vorresti portarli a conoscere ed adeguarsi ad un regolamento di sicurezza ???

Con lo Spirito Santo per caso ?

Perciò ritengo che il commerciante, se vuole fare bene i propri interessi, dovrebbe pensare a fare bene l'interesse dell' aeromodellismo.

Ma la mia è pura e semplice utopia, lo riconosco.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando