Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 10, 19:04   #201 (permalink)  Top
sub53
User

L'avatar di sub53

Data registr.: 04-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Con riferimento al diversificare la valutazione del pericolo(si o no) e del rischio che esso possa avere mi permetto di dissentire in accordo a quanto da me precedentemente scritto. Un Mini Discus e un sasso dal cavalcavia(ammesso che sia visto) stimolano la stessa reazione nell'automobilista. Inchiodata e sterzata o viceversa in sequenza. Anche una pallonata o un aquilone.. e allora..? Che genere di evoluzione possa avere il quadro appena descritto dipende da moltissime variabili che ognuno di noi non può prevedere ab inizio. Visto che da quanto scrivi un gommolo risulta pressoché inoffensivo ti invito a girare un video in cui ti fai colpire alla sprovvista da un Mini Discus, da un funjet come molti ne girano del peso di 1kg, da un trainer in balsa motorizzato elettrico o a scoppio da un 1m e qualcosa di apertura alare... Tanto non fanno male! Poi le immagini le usiamo come pubblicità progresso. "Il gommolo ti cava un occhio questo lo dici tu ma non ti uccide la turbina si e su questo siamo d'accordo. Se la conosci la eviti se non la conosci ti uccide." Pensi che se salta via un occhio a qualcuno sia cosa tanto migliore rispetto alla morte? Io dico di no. Sono cose che in alcun modo devono accadere. Il tuo puntare il dito verso l'istituzione che dietro la regola cerca il guadagno mi sembra pregiudizievole e con sfumature anarchiche ... e quale istituzione avrei indicato precisamente ? ....
Di solito Cesare mi considera un bieco reazionario fascitoide

Avresti piacere che un'attività innocua e quantomento universalmente accettata in Italia come il calcio venisse svolta dalla Dilettantistica Tal dei Tali regolarmente sulla strada davanti alla tua abitazione? non ho capito cosa vuoi dire, che se invece gioca il Milan o la Juve davanti a casa mi dovrebbe piacere ?
Va bene, tu fai il video mentre ti prendi in faccia una pallone regolamentare da pochi metri, o meglio, come scrivo nel mio post, un elicottero anche un piccolo 450, poi io mi prendo l'easystar...e vediamo chi si fa male.

A volte mi viene il dubbio di scrivere in cinese...

non mi sembra di aver fatto polemiche sterili ma avere semplicemento espresso la mia opinione di modellista da almeno 35 anni, iscritto ed assicurato da sempre e testimone di cavolate fatte da tutti, me compreso, negli anni....
Lavoro nel settore elettronico e quindi penso di aver capito almeno come funziona una radio, cosa che non è chiara a tutti visto che dopo le innumerevoli polemiche sul pcm sono tutti passati al 2.4 che non è una frequenza destinata esclusivamente al modellismo come i 35Mhz e quindi se ti becchi un' interferenza non puoi lamentarti. Quindi se parliamo di sicurezza facciamolo seriamente...
In alternativa se vuoi polemizzare attribuendomi frasi che non ho scritto passiamo a Posillipo e...
sub53 non è collegato   Rispondi citando