Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT Sull'attestato di istruttore c'è il simbolo della fiam, il gestore del corso è un delegato regionale fiam inoltre la fiam è (o meglio forse era non so con i recenti sviluppi) federato all'aeci. cmq stiamo andando fuori tema... |
Non so che attestato da Istruttore tu abbia visto, ma su quelli che ho sotto mano proprio non c'e' !!
Anzi ti posso dire di piu'. Un paio d'anni fa, in occasione dei rinnovi/rilasci degli attestati d'Istruttore, la FIAM aveva stampato delle tessere con il loro logo. Tali tessere non furono mai consegnate in quanto l'AeCi si oppose dichiarando che l'unico ente a poterle emettere era proprio l'AeCi.
Se hai una tessera con tale il logo della Federazione, mi spiace, ma la sua validita' e' nulla !!!
Per rimanere in tema. Proprio a causa della non corretta attribuzione delle funzioni della Federazione in questi ultimi anni molte cose non hanno avuto sviluppi. Se si fossero seguite le vie 'ufficiali' si sarebbe forse ottenuto di piu'!