Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 10, 14:13   #6 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Visualizza messaggio
Ciao,ho comprato anche io lo SK 720 siccome comincio a montarlo su un rex 500 flybarless hai qualche accorgimento da consigliarmi visto che lo stai già testando?
Ciao Alberto
I valori di default sono già più che buoni e poi vengono corretti durante i primi 4 voli da un sistema di self tuning tipo Vbar che adatta il sistema alle caratteristiche del tuo modello e al tuo modo di volare.

Come ho detto il problema più grosso è quello di cercare di ridurre il più possibile le vibrazioni e questo (oltre ad avere alberi e spindle dritti) si può ottenere bilanciando al meglio pale e palini (come si faceva una volta).

D'altronde le vibrazioni non influenzano il buon funzionamento del flaybarless ma possono tutt'al più impedire il funzionamento del self leveling e della riproduzione dei voli fatti.

Se usi sistemi Spektrum/JR potrai anche regolare indipendentemente i guadagni del ciclico e della coda dalla radio durante il volo. Per i sistemi Futaba per ora vanno impostati a banco e poi tenuti fissi, sarà risolto con un aggiornamento del firmware a settembre.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando