Citazione:
|
Originalmente inviato da hoovering Una cosa che mi lascia un po' perplesso del CP2 e' la sua fragilita' sulla coda. Essendo un pierinissimo non so dire come sono gli altri elicotteri di quella fascia, ma il supporto che regge la coda salta via da niente, i supporti del carrello pure... e pensare che in quei casi ho sempre fatto atterraggi direi "sportivi", ma mai rovinosi. Il fermo dei palini di coda, tra l'altro, e' un tubicino in silicone (particolare assai usato nel CP2 in vari punti), e salta via che e' un piacere <_<
Sto pensando di apportare qualche modifica alla coda per irrobustire quei particolari senza appesantire il tutto (e quindi sbilanciandolo). |
Alla fine se ci pensi bene un elicottero non è nato per essere sbattuto in terra, ma per atterrare normalmente sul terreno
ED i pattini ti assicuro che reggono. Logico se tu per atterraggio "sportivo" intendi uno schianto da 2 metri allora beh..sì..si può rompere.
Dicerto il cp2 non è un eli tanto resistente, ad ogni modo esistono upgrade per irrobustirlo.
E' un elicotterino per utenti esperti per cui lo sconsigilio a chi vuole imparare
per assurdo,meglio un trex al quale puoi apporre varie modifiche per renderlo tranquillo. IL CP2 deve volare con le sue impostazioni di default,carattere "sportivo" molto sensibilee e reattivo. Per chi non ha dubbi sui pollici,altrimenti crack..e poi raccogli le briciole
L'acquisto di un kit professionale, Radio futaba elicottero TREX completo,batterie,caricabatterie, per lo meno comporta una disponibilità di 400 euro andando sull'usato
Ricordo che nel mercatino io sto vendendo un TREX completo di tutto,anche ricevente a 220 euro perfetto già settato..