Discussione: Blade Msr O 120sr ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 17:19   #1 (permalink)  Top
Kalas
User
 
Data registr.: 21-08-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 77
Blade Msr O 120sr ?

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma è da un po’che vi seguo

Circa un mesetto fà, mentre ero in vacanza con la famiglia, sono stato rapito in un negozio di giocattoli dal volo dei micro elicotteri, ed impulsivamente ne ho comprato uno: Jamara/Gyro 3 Ch coassiale e ho cominciato ad appassionarmi così tanto che tornato a casa, ed a causa di un fermo del modello per riparazione (rottura di alcuni componenti!!!), non riuscendo a rimanere senza volare mi sono precipitato in negozio ed ho comprato un BLADE MCX con il quale sto volando con piena soddisfazione ogni giorno da circa un tre settimane (tutt’altro volare rispetto al Jamara !!). Ho già preso una discreta “mano” con il modello e faccio prevalentemente “8” e vari “slalom” tra una stanza e l’altra !! Le mie uniche esperienze traumatiche di volo risalgono a circa 20 anni fa con un elicottero della Graupner, poi solo vele RC (due canali). Ora ho ri-iniziato a volare con radio in Mode 2 inclusa nel kit di fornitura e mentre per quanto riguarda il ciclico l’ho assimilato bene, il comando del timone sullo stick di sinistra faccio ancora difficoltà a “digerirne” l’intuitività, abituato prima ad averlo sullo stick di destra.
Ora sono nuovamente fermo per la rottura del supporto superiore del rotore e mentre rimango in trepidante attesa della riapertura di RCMODELMANIA per ordinargli i pezzi (ho provato a fare l’iscrizione al sito ma non ho ricevuto ancora risposta, saranno sommersi di arretrati!! Attendo fiducioso), stò guardando il mio prossimo modello sempre e-flite ma questa volta monorotore/passo fisso e sono indeciso tra BLADE MSR (di cui leggo nel forum molte impressioni positive) e 120 SR. Posso volare sia dentro che fuori casa. Cosa mi suggerite?
Kalas non è collegato   Rispondi citando