Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 12:57   #181 (permalink)  Top
ChristianT
User

L'avatar di ChristianT

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Ci scommetto quello che vuoi che ti risponderanno qualcosa del tipo "le regole le detta il buon senso".

Solo che mica l' hanno capito che certe volte il buon senso non basta.
Negli anni 70 era buon senso dotare le formula uno di una ventola che aspirava l' aria da sotto e la sparava in dietro, poi hanno capito che chi stava dietro prendeva sassate e proiettili in faccia, mica hanno detto che IL BUON SENSO VUOLE CHE QUELLO CHE STA DIETRO RALLENTI, hanno detto che la su detta ventola è una stronxata e l' hanno vietata.

Io non ci discuto più su questo argomento, ormai mi sono rotto di quelli che col buon senso fanno tutto, andassero a chiedere al tipo che ha ammazzato lo spettatore quanto BUON SENSO ci è voluto.
già...oltretutto anche per le poche anime pie che organizzano le manifestazioni ed i raduni (ti fai un mazzo così) farebbero comodo delle regole standardizzate...quanti metri tra la line di volo e le persone, recinzioni...area piloti...almeno sai che hai fatto le cose per bene.

Mi dispiace dirlo...ma ho partecipato a delle manifestazioni dove era un miracolo non farsi male....(pensate che a testata pista c'era un passaggio pedonale e si era obbligati a passare sopra la testa della gente a pochi metri). Anche la gente poi ci mette del suo...quando facciamo i raduni di alianti recintiamo la zona di atterraggio (ovviamente col consenso del comune) e ogni 10 metri c'è un cartello che avvisa del pericolo...REGOLARMENTE il turista scavalca e va dentro a giocare col proprio cane o a prendere il sole! E come si incaxxano quando si và a chiedergli gentilmente (non sempre) di spostarsi.
ChristianT non è collegato   Rispondi citando