Discussione: German Open 2010
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 07:04   #2 (permalink)  Top
moonwalkerfj
User
 
L'avatar di moonwalkerfj
 
Data registr.: 08-07-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
Notizie dopo il primo giorno di gara.
Il clima e fantastico, la notteprima della gara ci sono stati voli notturni di Dlg e mongolfiere, ho incontrato Oleg e Bruce, fantastici.
E´ bello poter dare un volto ai nick ed agli indirizzi e-mail, lágonismo e´ per la maggior parte dei concorrenti una cosa secondaria, ieri sera Martin ha tenuto un corso sulla costruzione delle fusoliere e ha costruito una fusoliera davanti ad un pubblico che sbavava letteralmente, la rfusoliera con uno strato di fibra da 25, 2 di carbonio ud da 90, 1 du fibra di carbonio da 60 e 2 strati di Kevlar da 60 con rowing di rinforzo e´tostissima.
Veniamo alla gara, dopo 5 lanci, Ieri ne abbiamo viste di tutti i colori, vento fino a 6m/s nella mattinata, 3-4m/s e sole nel pomeriggio, piatta totale la sera, abbiamo finito alle 20:10...., Paolo Rota ha fatto 2 passi falsi ma ora ha iniziato a macinare punteggi alti, Mazza si difende, io dopo il 4 lancio ero 4°, ho proposto di finire la gara li ma non mi hanno dato retta, al 5° lancio ho fatto un paio di scelte sbagliate e credo che ho finalmente trovato il mio scarto, oggi si inizia alle 8:00.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando