Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 08:12   #667 (permalink)  Top
Yuriyuriyuri
Sospeso
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
mi son letto tutta la discussione, così, forse mi è venuta la folla idea di fare un 450 pro flybarless, il motivo è principalmente uno, eliminare tutti quei leveraggi e parti della testa, che in caso di crash mi hanno già fatto impazzire due volte, provocando vibrazioni che si ripercuotono sul gyro e sul servo di coda (e ancora qui stanno), ed è impossibile eliminare a meno di non fare tentativi e cambiare a turno ogni pezzo del rotore
quello che mi frena è essenzialmente la stabilità del sistema, in primis la sostituzione di una funzione giroscopica meccanica quale la fly con una elettronica, poi la stabilità come risposta del sistema, se è sempre costante, o gli prendono i 5 minuti e il modello inizia ad avere reazioni strane come sentito in qualche post, o semplicemente un sussulto momentaneo, una defagliance
quello che vorrei evitare è "rendermi la vita difficile", d'altra parte snellire la testa mi rassicura in caso di crash dato i miei precedenti sfortunati
inoltre si dia il caso che devo comprare una meccanica 450 e potrei prenderla già con la testa senza fly e mi manca pure il gyro
ma non sono convintissimo, mi frena l'idea di una risposta casuale del ciclico, di un settaggio difficile, di reazioni randomiche, nonostante io abbia grande stima dei tedeschi in quanto a precisione e qualità elettronica
in merito alla coda, è bella ferma e sale come una lama??


in tutta sincerità, cosa mi consigliereste? io sono molto aperto a qualsiasi cosa, vorrei solamente avere un modello buono, dato che in questa mia avventura ho fatto spesso scelte sbagliate e sono stato perseguitato dalla sfortuna
Per i pareri sul microbeast direi che qui trovi tutto:
"Egicar" e' diponibilissimo e molto competente.
Il sistema flybarless e' fantastico vale fare la prova.
Ovviamente va settato molto bene seguendo passo passo il manuale.
Il problma vibrazioni dovuto, come il piatto ciclico consumato o sballato, qui si sente maggiormente.
Come testa ho trovato migliore sia in qualita' che nel sistema di fissaggio nella RJx.
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando