Citazione:
Originalmente inviato da sandali Quoto il filmato... dai dai dai 
Varrebbe quasi la pena passarvi a trovare, senonaltro per vedere le affondate dello sciurpadrun  e gli spermatozoiii volanti... 
Un salutone agli associati e ovviamente al grandecapo  |
Ringrazio e ricambio a nome di tutti i soci i saluti: ogni visita è gradita e la nostra ospitalità leggendaria ( mi riferisco al magnà e beve, autentici punti forti del Gaudio de Perseghèl, tanto da averci fatto attribuire il soprannome ufficioso di "compagni di merende"...anche se in origine doveva essere, chissà poi perchè, una critica) Per gli audiovisivi ci stiamo attrezzando, o meglio, qualcuno, uno a caso...

sta valutando l'acquisto di appropriato strumento, in altre parole una telecamerina; solo che, non sapendo una cippa sull'argomento, vorrebbe documentarsi per non fare acquisti " phallum segugii", alla ca..o di cane insomma. Va da se' che l'acquisto e l'uso renderebbero indispensabile il dotarsi di programmi di montaggio video, con relativo impegno per impararne l'uso, proprio per evitare quegli interminabili piani-sequenza che riescono ad uccidere l'attenzione del più bendisposto degli spettatori, perchè il vero problema non è girare il filmato, è come renderlo interessante; se così non fosse, non esisterebbero gli Spielberg, Cameron, Ridley Scott ecc. Tempo al tempo, comunque. Una buona notizia: ritrovato oggi, intatto e a poche decine di metri dal limitare del campo, il mitico Stradivarius dell'altrettanto mitico Leardo Goi; il che d'altra parte significa che le segnalazioni in arrivo da tutto il mondo erano farlocche: sono stupefatto e incredulo. E infine una cattiva notizia: neanche oggi ho sfasciato l'Easy Star, anzi, comincio quasi ad affezionarmici, tanto che lo vorrei personalizzare con una verniciatina ad hoc; aspetto il ritorno del Ranox per suggerimenti su come renderlo unico. Mi manca quel giovine...il Barone è "sordo e grigio" in sua assenza. E se penso a quante cazzate resteranno impunite...