| consigli su aliante
Ciao ho letto il tuo messaggio. Io ho da l'anno scorso l'EASYGLINDER ELETRIC,con motore originale nella scatola a spazzole. Io dico che con il vendo giusto e il baricentro giusto vola praticamente da solo,ottimo per il prezzo e per le prime esperienze di volo a vela. Ho volato anche con vento forte e turbolenze abbastanza forti,e anche li si comporta abbastanza bene,meglio di quando pensavo,l'unica cosa negativa e che il motore in caso di vento troppo forte e troppo al limite,e può essere che in casi estremi non c'è la fa a toglierlo da situazioni difficili,però basta,in questi casi,basta senplicemente non farlo abbassare più di tanto,e risolvi il problema. E per ultimo quando entri in una termica anche debole,lui sale subito,e li ti rendi conto che è piccolo perchè sale tanto e ho paura di non vederlo più. Per il volo in termica ci vuole un aliante di almeno 3 metri,perchè sei sempre in alto,ma veramente in alto,però per le prime esperienze e meglio non esagerare con il prezzo.........CIAO!!
|