Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 12:51   #542 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Ennesima prestazione superlativa di Sciurpadrun che ieri pomeriggio a Campo Gaudio, ha eseguito con il proprio Easy Star, modello notoriamente refrattario ad acrobazie ( soprattutto con il motore di serie a spazzole. lo definerei anzi a spazzolone, degno del tergicristallo di una Trabant ) una mostruosa affondata da 150 metri con richiamata finale in volo rovescio a pochi metri da terra e ali che fischiavano pietosamente; il tutto, neanche bisogno di dirlo, involontariamente. Se fossi un modellista più smaliziato, attribuirei a una momentanea interferenza ( ...O Interferenza, quante cagate sono state fatte in Tuo nome...); poichè non lo sono, ammetto di avere semplicemente confuso i comandi. Pochi minuti più tardi ho bissato cercando di "rimessare" il modello sotto la tettoia; grazie ad una vera e propria parata al volo del portiere Manciobis, anche questo gesto suicida ha avuto lieto fine. Morale: non sono ancora riuscito a distruggere l'Easy. Vedrò di rifarmi nel pomeriggio di oggi. Intanto il buon Leardo, dopo la perdita dello Stradivarius ( avvistato l'altro ieri da pescatori Norvegesi di merluzzi al largo delle isole Faeroer: era in rotta verso l'Artico) e la scassata del Mistral
( grosso veleggiatore a scoppio con motore in pinna dell'Era Giurassica) ha tirato fuori dal gonnellino di Eta Beta un altro veleggiatore, sempre motore in pinna, dimensioni decisamente più contenute, ad occhio databile al Tardo Mesozoico, dal Goi battezzato con il suggestivo nomignolo di Spermatozoo. Purtroppo, per un banale inconveniente all'elica, il volo di quest'ultimo è stato rimandato. Sono autentici pezzi di storia del modellismo che volano in questo periodo a Campo Gaudio...e alcuni sembrano approfittare dell'occasione per passare alla storia definitivamente. E senza neanche bisogno di un meteorite.
qualche bella foto del nostro bel campo e dei nostri bei modelli no ?
magari anche un bel filmato di 30 minuti col modello in volo che gira,gira,gira lentamente, sempre a quella quota, avanti e indietro e mai casca giù?
Una panoramica sulle macchine e su qualche aeromodellista a caso ?
Ma vogliamo rimanere indietro ?
Bravi, complimenti.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando