Discussione: Cerco Kit Di Montaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 11:02   #7 (permalink)  Top
ilmax
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Per girare su strada/pista, come kit di montaggio io mi sono appena comprato questa:

AB TA05 MOBIL 1 SC 430 - Automodelle, Panzer, Motorräder - Modellsport Schweighofer

Spedizione gratuita. Prezzo d'occasione perché quest'anno è uscita la ver.2 del TA-05. Le differenze sono minime e con questa mi sono risparmiato la bellezza di 80 euro.

Tieni però presente che dovrai aggiungere ESC, radio e batterie, non compresi nel kit. Sulla mia monterò un motore brushless 13T; se non hai intenzione di girare in pista, ma solo su piazzali ti basterà, almeno inizialmente, il motore stock già fornito nel kit.

Il TA-05 è un discreto telaio, certamente per 120 euro spedizione inclusa il rapporto prezzo/qualità è interessante.

Se invece vuoi restare su modelli "cinesi" tipo Nascada, Himoto o che dir si voglia, hai sì lo svantaggio di comprare un modello già costruito (credetemi, è uno SVANTAGGIO), però con poca spesa hai già tutto pronto per girare. Al limite puoi sempre smontarla e rimontarla pezzo per pezzo, così vedi come è fatta e impari a conoscerla.

In alternativa, puoi dare un'occhiata nella sezione mercatino e valutare un buon usato.

ilmax non è collegato   Rispondi citando