Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 02:52   #1 (permalink)  Top
MircoR
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
caricabatterie ultrapotente

Salve ragazzi, siccome da pochissimo sono passato a dover caricare una batteria hyperion g3 6s 5000 mah 45c di scarica per il mio modello, mi occorreva un caricabatterie molto potente, per fare in modo che Io riesca a caricarla in tempi decenti visto che questa batteria può essere caricata fino a 6c!!!!!. SI SI , avete letto bene 6c.
Perciò siccome posso caricarla fino a 30 A mi occorrerebbe un caricabatterie che più si avvicini a questo tipo di corrente e di potenza (infatti per poter caricare a 30 A il mio pacco, mi occorrerebbero circa 25V x 30A = 750W!!!!!)

per adesso ho trovato come carica batt. l'hyperion 720i net 3, che però dispone di soli 250w, e ne dovrei comprare due per avere 500w e 20A di corrente max
MircoR non è collegato   Rispondi citando