Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 23:26   #10 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Mah... intanto che aspetto le pesate da Federico, ci penso un pò su.

Sul discorso servi, con un servo da 3-3.5 kg per parte mobile, dovremmo essere più che coperti... stavo addirittura pensando agli HS-225 BB. Li danno per quasi 4 kg per 28 grammi di peso, ma ce ne sono anche di più leggeri e comunque con coppie di tutto rispetto.

Vabbè... mò basta che mi sò rottto de pensà ai modelli dell'artri!

Ciauuuuuuuuuuu

P.S.

rimetti 'sto thread in sez. Progettazione e Costruzione, che non lo so come va a finì cò 'sto modello! Specialmente visti i gusti e il grado di "cagacatzità" del proprietario!

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Boh e chi sa che tipo di materiale é sto rivestimento, siamo sicuri che non ci fa qualche scherzetto senza carteggiarlo via tutto albé?

Per i piani di coda lo spero vivamente che ci sia un po di vetro ( ma mi parrebbe strano),sennò son proprio messi li alla bene meglio, mi sa che tocca fidarsi e basta.
Su quello che feci io mi pare di ricordare del legno sui piani, ma parliamo di un kit sostanzialmente diverso dall'attuale.

Salvo che nella qualità del legname che é rimasta quella.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando