Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Ciao Sà!
Allora, vado per punti.
- La carteggiata sarebbe solo parziale, diciamo che conto di togliere un pò di materiale, e di conseguenza peso, per poterne reinvestire parte (spero solo parte!  ) in finitura e vernice.
- Riguardo al discorso lavorante/non lavorante, c'è un elemento nuovo: i piai di coda non hanno legno  , sembra abbiano solo il bianchiccio dato diretamente sull'espanso! Magari però sotto c'è uno straterello di tessuto di vetro... boh?  |
Boh e chi sa che tipo di materiale é sto rivestimento, siamo sicuri che non ci fa qualche scherzetto senza carteggiarlo via tutto albé?
Per i piani di coda lo spero vivamente che ci sia un po di vetro ( ma mi parrebbe strano),sennò son proprio messi li alla bene meglio, mi sa che tocca fidarsi e basta.
Su quello che feci io mi pare di ricordare del legno sui piani, ma parliamo di un kit sostanzialmente diverso dall'attuale.
Salvo che nella qualità del legname che é rimasta quella.