Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 10:06   #1201 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Eccolo, Jbug in Italiano con le misure dell' ala corrette e con i margini di taglio a prova di incompetente, sia in tiled A4 che in DXF per Autocad 2008.

(già che ci stavo lavorando avrei potuto anche arrotondare le linee e inserire i tagli per l' incastro della deriva sulla fusoliera, ma HEY A STO PUNTO LO RIPROGETTAVO DA ZERO )
GRANDE!!! Ottimo lavoro!!!

Bisognerà chiedere ai mod. di metterlo in rilievo!

Citazione:
135 grammi esatti in ODV con la lipetta 2S da 500 mA: spero che il motorino ce la faccia. Con la lipo 360 mA dovrebbe pesare 125 g. e magari tira meglio.
Sono solo un po' preoccupato per il baricentro, che con un motore così piccolo risulta un pochino arretrato.

Comunque il risultato mi piace e sono contento
Ehi FullZumbo! Il problema del bilanciamento è dovuto alla posizione della batteria. E' per questo che io non l'ho messa all'interno della fusoliera. Ho inserito tutto dentro tranne la batteria che poggia sulla fusoliera, con del velcro, dietro al motore. In questo modo posso tranquillamente cambiare tipo di batteria semplicemente poggiandola più avanti o più indietro per il corretto bilanciamento. Pensaci se hai problemi di bilanciamento. Dovrai far uscire i soli cavi di collegamento facendo un foro nella parte superiore della fusoliera.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando