Citazione:
Originalmente inviato da braniac Ho preso la fusoliera del 500E per il 250, come batterie le hacker 3S da 800, volevo sapere se questo gyro GAUI è buono: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Heading Hold Gyro &cat=Radiocomandi&scat1=Giroscopi&scat2=AVCS e questi servi (sempre su jonathan HG-D202MG sul piatto e HG-D201HB per la coda Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it - 0,9 (4,8V)-0,07 (4,8V) / per Giroscopio&cat=Servocomandi&scat1=Micro&scat2=Digi tali |
Conosco molto bene sia i servi che il giro . Trovo eccellenti i servi del ciclico e molto buono il servo di coda ( anche se relativamente alla classe 9 grammi).Qualcuno , infatti , preferisce servi di coda più pesanti ma , anche più vigorosi sulla coda del 250 ; ripeto che comunque come servo di coda e' molto valido . Giudizio meno favorevole per il giro Gaui , molto seccante la necessita ' di doverlo trimmare in AVCS , avendo un sensore piezo . Almeno io ho preferito sostituirlo con gyro un pochino più performanti ( GP 750 ) ciao