Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Scusate l'apertura del nuovo Thread, ma forse è meglio così vista la domanda che credo sia insolita...
Non voglio stare qui a discutere se sia meglio 3S, 4S, 5S, o 6S vorrei solo che mi segnalaste per cortesia, motori BL classe 670 adatti a motorizzazione 6S, quindi oltre a sopportare 22,2V nominali, anche con un Kv inferiore ai 1.400 Kv, meglio un 1.300Kv ma va bene anche un valore vicino (1.200/1.400)...
Prediligerei un motore In-runner chiuso, non un cassa rotante o un in-runner di quelli con le prese d'aria, non voglio che vi possa entrare dentro nulla insomma.
Se conoscete motori con queste caratteristiche, segnalatemeli per cortesia
Ciao,
Claudio |
Finalmente !!! 6s bassi kv e lipo con pochi ampere e tanti c di scarica...qs è la strada della maggiore efficenza.
Oltre ai tekin ti consiglio i neu ma costicchiano. Purtroppo il mercato offre poco perchè ancora non è pronto per ragioni storiche e di marketing a qs configurazione ma la strada dei voltaggi alti è la migliore elettricamente parlando.
Non farti però incantare dalle prestazioni, a 6s ti consiglio lipo di soli 3200mah 35c di scarica perchè sono piu che suff per prestazioni adeguate ad ogni pista e soprattutto pesano poco!!!
guarda il 1717..
Castle Creations | Monster Motors
Inoltre visto il peso delle 6s meglio elettrificare con particiolare attenzione alla distribuzione delle masse; prendi 2pacchi da 3s mettili ai lati e motore anteriore..
Io ho fatto cosi e mi sono trovato molto bene