Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 19:47   #3 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Scusate l'apertura del nuovo Thread, ma forse è meglio così vista la domanda che credo sia insolita...

Non voglio stare qui a discutere se sia meglio 3S, 4S, 5S, o 6S vorrei solo che mi segnalaste per cortesia, motori BL classe 670 adatti a motorizzazione 6S, quindi oltre a sopportare 22,2V nominali, anche con un Kv inferiore ai 1.400 Kv, meglio un 1.300Kv ma va bene anche un valore vicino (1.200/1.400)...

Prediligerei un motore In-runner chiuso, non un cassa rotante o un in-runner di quelli con le prese d'aria, non voglio che vi possa entrare dentro nulla insomma.

Se conoscete motori con queste caratteristiche, segnalatemeli per cortesia

Ciao,
Claudio
Finalmente !!! 6s bassi kv e lipo con pochi ampere e tanti c di scarica...qs è la strada della maggiore efficenza.
Oltre ai tekin ti consiglio i neu ma costicchiano. Purtroppo il mercato offre poco perchè ancora non è pronto per ragioni storiche e di marketing a qs configurazione ma la strada dei voltaggi alti è la migliore elettricamente parlando.
Non farti però incantare dalle prestazioni, a 6s ti consiglio lipo di soli 3200mah 35c di scarica perchè sono piu che suff per prestazioni adeguate ad ogni pista e soprattutto pesano poco!!!
guarda il 1717..
Castle Creations | Monster Motors

Inoltre visto il peso delle 6s meglio elettrificare con particiolare attenzione alla distribuzione delle masse; prendi 2pacchi da 3s mettili ai lati e motore anteriore..
Io ho fatto cosi e mi sono trovato molto bene
Icone allegate
Quale motore BL per conversione LOSI a 6 celle Li-Po?-201007101159_759-risoluzione-del-desktop-.jpg  

Ultima modifica di rustler vxl : 17 agosto 10 alle ore 19:53
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando