Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 16:36   #85 (permalink)  Top
antonio68
User

Data registr.: 29-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Riporto la mia esperienza.Ho usato le T.P. dal 2005,pacchi 3s da 2100 e 1320.Ne ho avuti in totale 6/7 e nessuno mi ha creato problemi........fino al 2008,quando comprai un pacco di 2200 extreme (non ricordo i C) che si rivelarono farlocche fin da subito.Da allora non ho mai più acquistato T.P.,ma tutte le altre,cinesi comprese.Ho un caricabatterie shulze isl 6 330d,bilanciatore esterno flypower e,fortunatamente,non ho mai rovinato una lipo in carica.Adesso volo con le Topfuel e,meglio ancora,con le nuove hyperion.Al campo dove volo un altro amico ha avuto un problema con una T.P. di nuova generazione.La conclusione che mi vviene da dire è che le thunder,all'inizio,erano batterie veramente valide,la riprova è che alcuni pacchi da 2100 mi sono durati 2 anni con circa 10/12 scariche mensili di media,mentre le nuove hanno una qualità inferiore.
Ciao... le TP 2200extreme ti sono state sostituite?
Anche noi pensiamo che le ultime TP abbiano una qualità inferiore rispetto le precedenti,ma il rivenditore continua a dire che il problema siamo noi che le usiamo male e a questo punto abbiamo deciso di cambiare marca.
Personalmente ho acquistato Hyperion,altri del gruppo sia Hyperion che Topfuel.
Visto che tu le stai già usando vorrei sapere come vanno e a che voltaggio hai impostato il CUTOFF del regolatore.
Per darti un'idea le mie TP PROPOWER 1800 30C 3S nuove ancora da saldare le spinette,quando sono partito per le vacanze erano perfette,al ritorno dopo nove giorni ho trovato tutti i pacchi gonfi.
Ciao.....
antonio68 non è collegato