Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 13:58   #89 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Me ne sono accorto solo adesso di quella risposta......mi scivola adosso.
Chissà quando la leggeranno gli altri dato che non siamo in pochi a pensarla così.
Comunque grazie per averglielo fatto notare, forse non ha letto bene o forse ha la mano che è più veloce dei pensieri.

Basta fare una piccola ricerca e zacchete:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2106306
Leggete il suo primo messaggio........ e poi viene a dare del pazzo a me che consiglio di iniziare con un 450 o 500.
C'è ne di gente strana in questo forum

Saluti
Ok ,io ho provato a moderare e evitare... ma voi siete malati... e questo lo dico a nome di tutti quelli che vogliono iniziare... ma che pensate ??? Che chi inizia con questo hobby abbia 10 ore da dedicare al giorno solo in viaggi per raggiungere un campo di volo ?? di pagare 150 euro di simulatore, 400 di eli, 350 di radio, il campo e l'istruttore sicuramente avranno i loro costi... ma che cavolo avete in mente ??? Poi vi chiedete pure perchè la gente sente chi guida un 200 e non voi... siete schifosamente arroganti ma proprio schifosamente. Siete pesanti e vi sentite dio, basta rileggervi. Ti si è dato del folle perchè sei un folle. Bastava scrivere "per un elimodello a benzina servirebbero almeno 8 canali quindi futaba t8" tu no, "eh devi prendere almeno una futaba t8 sennò sei un pezzente".

La soddisfazione degli arroganti ha un costo, per le persone comuni è una soddisfazione già alzare un coassialino e procedendo con calma per gradi sta sicuro che se ne ottengono di +. Mi sentirei un cazzone fallito a farmi aiutare per filo e per segno per imparare a portare un giocattolino volante. lo sono anche i protos 500 giocattolini. Per quanto sia sofisticata la loro meccanica, non sono strumenti di lavoro sono giocattoli, perchè impiegati per giocare, o volete dirmi che al campo di volo ci andate per far vedere agli altri quanto siete bravi ?? Io ci andrei per svagarmi e rilassarmi, sicuramente non posso farlo con uno che si sente 3 ca*** e mezzo perchè ha speso per una trasmiettente quanto molti di noi non possono permettersi di spendere in 5 anni.

Vi siete chisti perchè sono solo le persone + anziane a pensarla in un certo modo ?? Quelli che fanno modellismo da 8 anni... non hanno + soddisfazione dal volo e l'unica che rimane è l'atteggiarsi...

Ps io mi sno permesso di far notare da babbano una cosa che ogni essere pensante è capace di pensare, che voi non abbiate idea del concetto di non troppo caro. Per quanti esperti possiate essere, state tranquilli che non siete adatti a insegnare nulla a nessuno, sarete ottimi elimodellisti (nella vostra visione di elimodellismo) ma non siete fatti per insegnare, sentite me lasciate fare ai meno esperti, faranno buttare meno soldi e indisporranno meno la gente. L'arroganza è sempre stata il frutto dell'ignoranza e io so dirti che non sono gli anni di esperienza il metro di giudizio con cui valutare. Se in 8 anni non vi ha mai detto nulla è solo perchè si è reso conto che a parlare con certe tipologie di persone è tempo sprecato.

Mi sono fatto dei nemici ?? Problema di intelligenza... la gente sa apprezzare i pensieri altrui e non l'attacca. ultima nota per veleno, anche io mi diverto ad apostrofare chi dice "cacchiate" è per questo che continuo a richiamarti, quando mi stuferò ti lascerò nella tua convinzione tanto so perfettamente che chi trae soddisfazione da questo hobby è chi sta imparando e sicuramente non voi ^^

falex fa automodellismo da diverso tempo eppure ha un atteggiamento diverso da voi... saranno il rumore degli eli a dar alla testa ??
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando