Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 13:57   #88 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Infatti abbiamo tutti un campo di volo con elimodellisti pronti ad aiutarci gratuitamente sotto casa. Aspetta chiudo la finestra mi è entrato un rex 500.... come se in italia ci fossero campi di volo ogni 10 metri... sopratutto con un elimodellista esperto disponibile e non cafone ^^
Io penso di essere disponibilissimo, non cafone (è capitato), se mai molto goliardico, non espertissimo....cerco di destreggiarmi al meglio.
Qui su questo forum ho dato spesso il mio cellulare a modellisti che non riuscivano a settare il loro elicottero.
Siamo diventati amici, ci si scambia idee, e si parla non solo di modellismo.
Stare al telefono (si fa un po' per uno) ore e ore con un amico di Napoli piuttosto che uno di Milano, costa ma lo faccio con passione e in molti casi mi hanno ringraziato, come io ho ringraziato altri per il loro aiuto.
Questo quando non hanno un modellista vicino o un campo volo dove chiedere!!
Ci si trova spesso su MSN, altro mezzo per essere più "in diretta" con il modellista, per non parlare di Tilimi, dove trovi dei veri professionisti.

P.S.
Mi sono "scornato con alcuni", sono stato richiamato dai moderatori e quando è stato il caso ho chiesto scusa pubblicamente (veleno30 ne sa qualcosa )
Questo è quanto.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando