Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 13:42   #87 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Un hobby nasce per divertire... infatti hobby deriva dalla definizione di passatempo e svago. Il modellismo come lo era il collezionismo rientra tra quelle categorie.

Se vogliamo rimanere alla definizione antiquata di modellista, allora qua dentro non ne esistono, quando vi costruirete un servo o un gyro da soli in casa, allora sarete modellisti. Se accettate di evolvere la definizione di modellista allora se ne parla. Non capisco che avrebbe in meno un walkera 4 3 che ha meccaniche di volo simili ai vari protos rex 500 gesù fly e apache reali.... non è modellismo tutto quello che è sotto il 450 ?? Ma da dove ti viene sta convinzione ?? Perchè cosa cambia ?? Pensi di fare notte ?? Dilungati e spiegami ogni motivo, voglio sentirli tutti e vedere cosa rende un 450 un elimodello vero +ttosto che un 250, mi incuriosisci davvero, sono profano insegnami e umiliami pubblicamente dandomi la spiegazione. Questa sessione è elimodellismo per principianti, io ribadisco qua quello che ribadii altrove, se tu hai 900 euro da buttare che ben venga, ma in mano a un principiante che non sa se questo HOBBY gli piace o meno sono buttati.

Leggiti i post degli msr di chi inizia e i vostri spocchiosi... vediamo chi si diverte di + ??? Se chi guida un gaui 200 o te con il tuo AH-64 APACHE scala 1 a 1 ??

Voi avete perso il concetto di divertimento... nessuno vi paga... non siete professionisti e se lo siete siete nella sezione sbagliata, qua c'è gente che ama giocare cn gli eli non vive per gli eli... c'è chi dice io ho rinunciato alla moto per fare l'elimodellista... si ok, anche io ho la passione per la moto come tanti altri... ti sei chiesto perchè di moto ce ne sono così poche in giro ?? Non tutti possono permettersi di spendere 2k di euro in un eli, anche risparmiando .

Poi se uno di voi pensa di avere un mutuo di 1k di euro sulla testa 2k di euro di stipendio tra moglie e lui e 3 figli da mantenere, voglio vedere dove trova anche solo 500 euro da spendere in un giochino simile... che fai vieti di uscire ai tuoi figli per i tuoi svaghi ???

Imparate a pensare che non tutti la pensano come voi... è l'evoluzione naturale della mente umana... ribadisco l'importante è divertisi e da quel che ho visto, mi diverto + io con un coassialino che voi con i vostri 12miliardi di euro spesi in pezzi... e dovrebbe farvi riflettere molto... ah dimenticavo se ti diverti non sei un modellista vero :\ perchè non capisci la serietà che c'è dietro a questo nuovo lavoro... ragazzi rilassatevi state prendendo tutto troppo seriamente... davvero troppo... prendetevi un honey o un walkerino e tornate a divertirvi... magari vi rendete conto che basta molto meno per sentirsi realizzati.

Ps che voi vogliate sentirvi superiori non c'è dubbio, ma anche se affermate di esserlo questo non vuol dire che nessuno vi riterrà mai tali ^^ il rispetto si guadagna con i fatti non con le parole.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando